Eccovi la strategia che ho usato io x battere Omega Weapon così se non siete riusciti a batterlo potete prendere spunto.

Omega Weapon
HP: 1.058.000 circa
Magie da assimilare: Flare, Meteor, Sancta e Ultima
Assorbe: Ogni elemento
AP da ricevere: 250
Oggetto da ricevere: 1 Triostella
Attacchi:
Lv. 5 Ade (uccide chi ha il livello multiplo di 5)
-Meteor (danni casuali a tutta la squadra ma nn esgeratamente potenti)
-Magid Flame (-9998 Hp sicuri alla squadra)
-Antigrav (Hp ridotto al 25%)
-Terra Brake (seri danni casuali alla squadra)
-Ultima ( danni alla squadra intorno ai 3000 Hp)
-Lihid zoil ( uccide un membro della squadra)
-Pugno (attacco fisico poco efficacie che viene usato rare volte)
Allora ho messo in squadra Squall, Rinoa e Selphie.
Squall (Lv 100) equipaggiato con il Lionheart, Siren, Brothers e Ifrit (essenziali poi se volete mettetene altri) + le magie Regen, Ultima, Aura e Ade. Poi con 100 unità di Ade in J ST-dif x sopravvivere al Lv. 5 Ade, 100 Regen in J Hp e Hp + 80% di Brothers x gli Hp a 9999 e Ultima in J FRZ fino a che arriva a 255 tanto se ne avete poche di Ultima avete sempre l'abilità FRZ + 40% x aumentarla.
Rinoa (Lv 83) equipaggiata con lo Shooting Star, Cerberus, Diablos e Bahamut con le magie Energiga, Areiz, Aura, Haste e Ultima. Poi con Areiz in J HP e Hp + 80% di Diablos e Ultima in J FRZ.
Selphie (Lv 83) equipaggiata con lo Strange Vision, Carbuncle, Eden e Quetzal + le magie Energiga, Areiz, Zero, Aura, Ultima e Meteor. Mettete Areiz in J HP, Ultima in J FRZ e Meteor in J MAG e usate anke l'abilità magia + 40 % di Quetzal.
Nello zaino è necessario avere qualche Medicina dell'Eroe e Piume di Fenice nel caso vada storto qualcosa.
Comincia la battaglia.
Squall attacca, Rinoa pronta ad evocare Cerberus e Selphie lancia Zero. Omega usa Lv. 5 Ade ma nn succede nulla. Zero annulla la sua difesa e Cerberus permette di fare 3 magie alla volta. Quindi Omega
lancia Meteor, Rinoa ricarica tutti, Selphie si para davanti un G.F. a caso x proteggersi e Squall usa Aura su Selphie e Rinoa. A questo punto Omega lancia "Magid Flame" e riduce Squall e Rinoa ad 1 HP mentre Selphie resta integra xkè aveva il G.F. Conrinoa ho usato una Medicina dell'Eroe su Squall ke è diventato invincibile x un pò, Con Selphie ho ricaricato Rinoa e con Squall ho usato Renzokuken e "Cuore di Pietra" (la sua tecnica + potete che lancia 21 colpi da 9999 assicurato). Poi Omega, in preda all'ira, usa Antigrav x ridurre al 25 % gli HP della squadra, Selphie ricarica tutti Rinoa, ancora sotto l'influsso di Aura, usa Cometa Siderale (io ho avuto la fortuna che tutti i colpi fossero da 9999 ma non sempre è così con questa) e Squall ancora Renzokuken e "Raggio Esplosivo". Poi Omega lancia "Terra brake". Selphie ricarica ancora, Squall compreso xkè l'effetto della medicina è finito (dopo il Terra Brake xò), Rinoa usa Haste su tutti e Squall Aura su tutti. Con l'Haste sono riuscito ad attaccare prima io e ho usato Renzokuken e "Raggio esplosivo" con Squall, "Megaene" con Selphie e ancora "Cometa Siderale" con Rinoa. Omega usa "Ultima", Selphie ricarica e Rinoa e Squall attaccano. Poi Squall viene ucciso dal "Lihid zoil", Rinoa lo fa tornare e Selphie usa 3 Ultima. A questo punto Omega usa nuovamente "Magid Flame" e riduce l'HP a 1. Qui mi è successo un miracolo xkè Rinoa ha usato Angelo con "Luna Invisibile" che ha fatto diventare invincibile la squadra. Poi Squall Renzokuken e "Cerchio Fatato" e Selphie con 3 Ultima da 6000 circa. Omega lancia "Lihid zoil" su Rinoa ke xò non ha effetto, Squall Renzokuken "Raggio Esplosivo", Rinoa "Cometa Siderale" e Selphie con 3 Ultima. Continuando di questo passo con gli stessi attacchi dopo un pò ho visto Omega sgretolarsi piano piano fino a disintegrarsi.
Peccato xò che i premi sono solo 1 Triostella e 250 ap x i GF mi pare di aver fatto tutta la fatica x neanche una caramella O_o.
Edited by DarkGian - 4/1/2008, 18:28