All Final Fantasy games

Reply
Come ho battuto Omega Weapon
view post Posted on 4/1/2008, 14:31Quote

A clone of Sephiroth

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:46

Eccovi la strategia che ho usato io x battere Omega Weapon così se non siete riusciti a batterlo potete prendere spunto.

image

Omega Weapon
HP: 1.058.000 circa
Magie da assimilare: Flare, Meteor, Sancta e Ultima
Assorbe: Ogni elemento
AP da ricevere: 250
Oggetto da ricevere: 1 Triostella
Attacchi:
Lv. 5 Ade (uccide chi ha il livello multiplo di 5)
-Meteor (danni casuali a tutta la squadra ma nn esgeratamente potenti)
-Magid Flame (-9998 Hp sicuri alla squadra)
-Antigrav (Hp ridotto al 25%)
-Terra Brake (seri danni casuali alla squadra)
-Ultima ( danni alla squadra intorno ai 3000 Hp)
-Lihid zoil ( uccide un membro della squadra)
-Pugno (attacco fisico poco efficacie che viene usato rare volte)

Allora ho messo in squadra Squall, Rinoa e Selphie.
Squall (Lv 100) equipaggiato con il Lionheart, Siren, Brothers e Ifrit (essenziali poi se volete mettetene altri) + le magie Regen, Ultima, Aura e Ade. Poi con 100 unità di Ade in J ST-dif x sopravvivere al Lv. 5 Ade, 100 Regen in J Hp e Hp + 80% di Brothers x gli Hp a 9999 e Ultima in J FRZ fino a che arriva a 255 tanto se ne avete poche di Ultima avete sempre l'abilità FRZ + 40% x aumentarla.
Rinoa (Lv 83) equipaggiata con lo Shooting Star, Cerberus, Diablos e Bahamut con le magie Energiga, Areiz, Aura, Haste e Ultima. Poi con Areiz in J HP e Hp + 80% di Diablos e Ultima in J FRZ.
Selphie (Lv 83) equipaggiata con lo Strange Vision, Carbuncle, Eden e Quetzal + le magie Energiga, Areiz, Zero, Aura, Ultima e Meteor. Mettete Areiz in J HP, Ultima in J FRZ e Meteor in J MAG e usate anke l'abilità magia + 40 % di Quetzal.

Nello zaino è necessario avere qualche Medicina dell'Eroe e Piume di Fenice nel caso vada storto qualcosa.

Comincia la battaglia.
Squall attacca, Rinoa pronta ad evocare Cerberus e Selphie lancia Zero. Omega usa Lv. 5 Ade ma nn succede nulla. Zero annulla la sua difesa e Cerberus permette di fare 3 magie alla volta. Quindi Omega
lancia Meteor, Rinoa ricarica tutti, Selphie si para davanti un G.F. a caso x proteggersi e Squall usa Aura su Selphie e Rinoa. A questo punto Omega lancia "Magid Flame" e riduce Squall e Rinoa ad 1 HP mentre Selphie resta integra xkè aveva il G.F. Conrinoa ho usato una Medicina dell'Eroe su Squall ke è diventato invincibile x un pò, Con Selphie ho ricaricato Rinoa e con Squall ho usato Renzokuken e "Cuore di Pietra" (la sua tecnica + potete che lancia 21 colpi da 9999 assicurato). Poi Omega, in preda all'ira, usa Antigrav x ridurre al 25 % gli HP della squadra, Selphie ricarica tutti Rinoa, ancora sotto l'influsso di Aura, usa Cometa Siderale (io ho avuto la fortuna che tutti i colpi fossero da 9999 ma non sempre è così con questa) e Squall ancora Renzokuken e "Raggio Esplosivo". Poi Omega lancia "Terra brake". Selphie ricarica ancora, Squall compreso xkè l'effetto della medicina è finito (dopo il Terra Brake xò), Rinoa usa Haste su tutti e Squall Aura su tutti. Con l'Haste sono riuscito ad attaccare prima io e ho usato Renzokuken e "Raggio esplosivo" con Squall, "Megaene" con Selphie e ancora "Cometa Siderale" con Rinoa. Omega usa "Ultima", Selphie ricarica e Rinoa e Squall attaccano. Poi Squall viene ucciso dal "Lihid zoil", Rinoa lo fa tornare e Selphie usa 3 Ultima. A questo punto Omega usa nuovamente "Magid Flame" e riduce l'HP a 1. Qui mi è successo un miracolo xkè Rinoa ha usato Angelo con "Luna Invisibile" che ha fatto diventare invincibile la squadra. Poi Squall Renzokuken e "Cerchio Fatato" e Selphie con 3 Ultima da 6000 circa. Omega lancia "Lihid zoil" su Rinoa ke xò non ha effetto, Squall Renzokuken "Raggio Esplosivo", Rinoa "Cometa Siderale" e Selphie con 3 Ultima. Continuando di questo passo con gli stessi attacchi dopo un pò ho visto Omega sgretolarsi piano piano fino a disintegrarsi.

Peccato xò che i premi sono solo 1 Triostella e 250 ap x i GF mi pare di aver fatto tutta la fatica x neanche una caramella O_o.

Edited by DarkGian - 4/1/2008, 18:28

Visitate All Final Fantasy games il miglior forum di Final Fantasy.

il 92% dei ragazzi ascolta musica hip pop o rap, solo l'8% ascolta musica rock o metal. Se 6 tra qst 8% aggiungi qst msg nella tua firma

image

image
image

image

Quiz Result Provided By: theOtaku.com.

My japanese name is 松尾 Matsuo (tail of a pine tree) 海斗 Kaito (big dipper of the ocean).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
DarkGian
view post Posted on 4/1/2008, 18:29Quote

Utente cancellato

ho sistemato l'immagine di omega ch non si vedeva^^

cmq ottima guida molto detagliata! :squall:

view post Posted on 4/1/2008, 23:05Quote

A clone of Sephiroth

grazie

il 92% dei ragazzi ascolta musica hip pop o rap, solo l'8% ascolta musica rock o metal. Se 6 tra qst 8% aggiungi qst msg nella tua firma

image

image
image

image

My japanese name is 松尾 Matsuo (tail of a pine tree) 海斗 Kaito (big dipper of the ocean).

image

view post Posted on 9/4/2008, 22:05Quote

Mostro
A_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/6/2009, 15:23

ragazzi vagando nei siti ho trovato molta gente ed "esperti"ke ritengono ultima e omega weapon dei boss veramente forti la quale e indispensabile sempre la lionheart e i personaggi ad un livello molto alto verso il 90 ecc.... ebbene io ho finito qst gioco diciamo al 100% senza guida cn tti i g.f. e tte le carte e battuto di tti boss segreti e nn, semplicemente utilizzando una dote ke ormai e stata xsa xsempre...imparare ad ascoltare le xsone (nel gioco) ed attuare strategie.
io appena era possibile andare nell'isola dv alberga bahamut ci sn andato cn personaggi ad un livello decisamente basso ebbene oltre ad aver battuto i rubrumdragon semplicemente usando piccole strategie ho fatto mio bahamut, dopo di ke battuto ultima weapon e assimilato eden cn estrema facilita semplicemente utilizzando una spada normale x :squall: (lv33) ebbene e semplice batterlo il trucco e nel proteggere squall x permettergli di usare il renzokuken. la mia squadra (squall,rinoa e zell) ha fatto davvero scintille ebbene aumentate la loro vita cn 99 energiga e appena iniziata la battaglia date un g.f. ad ognuno di loro cn priorita.partite cn triple su :rinoa: la quale deve effettuare un triplo shell x attacchi cm meteor dp di ke utilizzate levitaga cn squall x evitare terremoto (Squall ha sempre la priorita) dp attivate aura su squall e usate la magia zero terminati i preparativi date mazzate a forza di renzokuken ah date anke hastega x semplificare le cs mantenete sempre gli hp alti cn zell e rinoa e attivare gli status benefici qnd finiscono dp di ke assimilate eden e concludete e moolto semplice
Per omega e ancora piu semplice basta usare qst strategia ed il gioco e fatto senza convertire le nostre amate carte
Giuro io contro ultima weapon stavo strippando.....dp ke ho pensato alle magie ke avevo a diposizione ho pensato e ho creato qst strategia ke e pressoke xfetta a me ultima weapon nn mi ha ucciso nex xcio nn dovevo neppure preoccuparmi di reiz o delle code di fenici ed anke omega grazie ciao!!!!!

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/8/2008, 12:23Quote

A clone of Sephiroth

forse ti confondi un pò, xkè levitaga e hastega nn ci sono su FF 8 e poi il Lihid zoil ti uccide un membro anke se hai tutte le protezioni che vuoi, x omega invece il + terribile è il Terra brake che è una specie di Meteor che toglie sui 3500 al colpo... se l'attacco si distribuisce equamente su tutto il party allora possono sopravvivere tutti e 3 con pochissimi HP, ma se si punta di + su 2 resti con un membro solo e prima di riuscire a riportarli entrambi con gli HP al massimo è molto probabile che Omega ti uccida.
x quanto riguarda le armi è vero ke nn è necessario il Lionheart o un livello alto visto che con il Junction aumentano i parametri, ma se si vuole la strategia + semplice si possono considerare.
Poi tieni conto che l'avversario ti attacca quando è finito il tuo turno anke se hai priorità

image

image
image

image

image

Arrotino23
view post Posted on 28/12/2008, 16:38Quote

Utente cancellato

Finaldanno vedi di nn dire cavolate visto ke almeno una volta credo ke cn lihid zoil una delle 2 weapon ti abbia ucciso qlcn
cmq.... la mia strategia contro omega weapon:
Ovviamente bisogna avere 100 Ade in J-STATUS DIFESA xke ad inizio combattimento Omega lancerà Ade livello 5
Non è stata un impresa sconfiggerla, il problema per me è stato trovare il modo di evitare di morire contro l'attacco TERRA BREAK ke praticamente infliggeva almeno 12000 danni di hp a tt la squadra...
meno male ke ho provato ad usare PROTEZIONE in modo ke l'attacco nn infliggesse danni ad almeno un personaggio visto ke è considerato un attacco fisico
cmq la mia strategia è stata:
primo turno con Zell ho usato ZERO sul boss e con Squall ho usato Aura su se stesso. Irvine invece (munito di Recupero) nn ha fatto altro ke curare gli altri personaggi senza mai attaccare.
Al secondo turno con Zell ho fatto PROTEZIONE su se stesso e nn l'ho + toccato da quel momento in poi visto ke PROTEZIONE si disattiva ad un successivo comando.
Tt il resto del tempo l'ho passato a fare Renzokuken a volontà.

Attenti ad Omega quando userà Meteor ke verrà seguito da una magia ke infliggerà a tutto il party 9998 di HP perciò bisogna usare subito un Megaelisir

Invece Ultima (di solito) sarà seguita da TERRA BREAK.

Ma potrebbe capitarvi (come è successo a me al primo scontro con Omega) ke attacchi senza un criterio ad esempio mi è successo che usasse
ANTIGRAV.
LIHID ZOIL
TERRA BRAK
Ovviamente in quello scontro sono stato sconfitto clamorosamente!!!

Ora "nn mi resta altro" ke battere Artemisia.

view post Posted on 31/12/2008, 15:20Quote

A clone of Sephiroth

buona strategia, io il terra brake l'ho sostenuto usando la magia speciale MURO di Selphie che praticamente usa Shell e Protect su tutta la squadra

image

image
image

image

image

6 replies since 4/1/2008, 14:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Il signore degli anelli GdR! Donkey P2P Forum Image and video hosting by TinyPic St. Louis GDR {Le storie di Anita Blake} il forum dove ammazzare il tempo Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Affiliazioni speciali
Image Hosted by ImageShack.us